NOLEGGIO LUNGO TERMINE 
DI BANCA IFIS IMPRESA

La crescita della tua impresa agricola è soggetta anche alla tipologia degli strumenti che utilizzi: beni strumentali, macchinari o attrezzature informatiche obsolete e di scarsa qualità possono rallentare il tuo operato e diminuire la tua efficienza.

Un'ottima alternativa all'acquisto di tali beni, è il noleggio a lungo termine. Una soluzione finanziaria che ti permette di preservare il capitale e le linee di credito esistenti, utilizzando strumenti nuovi e performanti a fronte del pagamento di un canone (una rata), per un periodo di tempo determinato.

Per esempio le risorse che puoi noleggiare sono:

  • beni it e office come pc, desktop, tablet, laptop, computer, server, stampanti, stampanti multifunzione, fotocopiatrici e plotter
  • macchinari agricoli come: trattore, mietitrebbia, mungitrice, imbottigliatrice, ecc

Il noleggio operativo, o locazione finanziaria, rappresenta quindi un servizio finanziario con cui la tua azienda agricola può accedere a numerosi vantaggi:

  • Una migliore pianificazione del flusso di cassa suddividendo i costi nel tempo.
  • L'utilizzo di strumenti sempre all'avanguardia che permettono il miglioramento della produzione.
  • L'alta flessibilità e la convenienza: tutti strumenti flessibili che permettono di scegliere tra un ampio ventaglio di soluzioni al termine del contratto.
Se desideri approfondire il servizio scopri di più su Banca IFIS Impresa.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci per saperne di più

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci per saperne di più

SCOPRI LE ALTRE POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO

FACTORING


Ottimizza la liquidità aziendale con il Factoring, lo strumento finanziario che anticipa le fatture, ideale per efficientare la stagionalità dei cicli produttivi.

LEASING AUTOVEICOLI E MACCHINARI


Sostieni il tuo business con autoveicoli e macchinari innovativi, facilmente accessibili grazie al leasing.

FINANZIAMENTI M/L TERMINE


Guarda al futuro della tua azienda e investi nell’innovazione del tuo processo produttivo, rinnovando macchinari e migliorando la produzione.