IL LEASING PER AUTOVEICOLI MACCHINARI 
DI BANCA IFIS IMPRESA

Rinnovare i mezzi su ruota o i macchinari agricoli può essere un'esigenza mirata a migliorare la produttività dell’impresa agricola. Le soluzioni leasing di Credito Agricolo, la divisione dedicata all'agricoltura di Banca IFIS Impresa, permettono di gestire al meglio le finanze della tua impresa e di utilizzare fin da subito mezzi nuovi ed efficienti.

Il leasing è uno strumento finanziario innovativo e flessibile, che ti permettere di ottenere soluzioni adeguate alla capacità della tua impresa, un'alternativa all'acquisto per continuare ad investire, senza dover immobilizzare in anticipo l’intero costo del bene.

Il leasing agricolo si basa su una dilazione della spesa che avviene tramite canoni mensili per il periodo di tempo definito in fase di contratto.

Al termine del leasing potrai scegliere se restituire il bene o riscattarlo.

Con mezzi agricoli e macchinari più innovativi e performanti potrai aumentare la produttività della tua impresa, che spesso segue la stagionalità del tuo operato.

I vantaggi di nuovi macchinari e autoveicoli, l’investimento iniziale minimo e la dilazione della spesa sono inoltre accompagnati dai molti vantaggi fiscali che rendono il leasing agricoltura una delle soluzioni più scelte dalle piccole e medie imprese italiane.

Se desideri approfondire scopri di più su Banca IFIS Impresa.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci per saperne di più

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci per saperne di più

SCOPRI LE ALTRE POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO

FACTORING


Ottimizza la liquidità aziendale con il Factoring, lo strumento finanziario che anticipa le fatture, ideale per efficientare la stagionalità dei cicli produttivi.

NOLEGGIO BENI STRUMENTALI


Scopri le soluzioni flessibili di noleggio e leasing finanziario per beni strumentali, per innovare o aggiornare i macchinari e le soluzioni tecnologiche per la tua azienda.

FINANZIAMENTI M/L TERMINE


Guarda al futuro della tua azienda e investi nell’innovazione del tuo processo produttivo, rinnovando macchinari e migliorando la produzione.